LIVE Palermo: che successo per l’evento con Pohjanpalo! Tanti tifosi ancora in fila

di ilovepalermocalcio.com - 20 ore fa

L’evento con Joel Pohjanpalo è stato un vero e proprio trionfo: entusiasmo alle stelle e store Calcio & Calcetto pieno di passione rosanero! E non è finita qui: sono ancora tantissimi i tifosi in fila per incontrare il loro idolo, scattare una foto ricordo e portarsi a casa un momento speciale. Un pomeriggio indimenticabile…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «LIVE Palermo: che successo per l’evento con Pohjanpalo! Tanti tifosi ancora in fila è apparso 20 ore fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

13 minuti fa

Convegno Nazionale – Sala Consiliare – Comune di Nicolosi –  Sabato 5 aprile 2025 – ore 17 L’attesa è finalmente finita! Il “Campionato Europeo di Corsa in Montagna” è alle porte e, questa edizione, promette di essere una delle più entusiasmanti di sempre. Appassionati di sport di ogni tipo, preparatevi per un’esperienza unica, ricca…

13 minuti fa

“Cercasi infermieri disperatamente. È questa la missione, ai limiti dell’impossibile, che attende la sanità italiana costretta a scontrarsi con una cronica carenza di personale, una delle cause scatenanti del malcontento dei cittadini oramai privati del loro lecito diritto all’assistenza e alle cure” dichiara il segretario nazionale della UGL Salute Gianluca Giuliano. “Le proiezioni attuali…

18 minuti fa

Un incendio è divampato nel reparto di pneumologia dell’ospedale Cervello a Palermo dopo che alcuni sacchi di rifiuti in un magazzino avevano preso fuoco. Il fumo ha invaso le stanze del reparto e quattro degenti sono stati evacuati. Sul posto sono intervenute immediatamente le squadre antincendio della struttura ospedaliera e i vigili del fuoco…

33 minuti fa

«Leggo che il presidente Schifani ha lamentato la mancanza di una visione strategica da parte della governance della Gesap. Considero questo giudizio del tutto improprio, sbagliato e infondato ma per quanto mi riguarda mi appresto a proporre le mie dimissioni non più da amministratore delegato ma anche da consigliere d’amministrazione. Ringrazio il sindaco e…