Live Palermo Football Conference, Ass. Figuccia: «Realizzeremo la consulta dello Sport. Domani avviso sulla riqualificazione del Velodromo»

di ilovepalermocalcio.com - 2 anni fa

Intervenuta durante la “Palermo Football Conference” l’assessore Sabrina Figuccia ha rilasciato le seguenti parole: «Come si fa a fare sport senza avere impianti. In questo senso come amministrazione comunale ci stiamo adoperando e domani uscirà un avviso sul lavoro di riqualificazione del Velodromo di Palermo. L’impianto è stato vandalizzato e questo ha rallentato le…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Live Palermo Football Conference, Ass. Figuccia: «Realizzeremo la consulta dello Sport. Domani avviso sulla riqualificazione del Velodromo» è apparso 2 anni fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

20 minuti fa

]]> E’ stata eseguita l’autopsia sul corpo di Giuseppe Barbaro, 76 anni, l’uomo morto all’ospedale di Villa Sofia di Palermo in attesa da 17 giorni di un intervento chirurgico nel reparto di Ortopedia. Ad eseguire l’esame il medico legale Manfredi Rubino. Era presente anche la dottoressa Ginevra Malta in qualità di consulente nominata dalla…

25 minuti fa

]]> Le nuove linee guida della Conferenza Episcopale Italiana (CEI) stabiliscono che le persone omosessuali possono essere ammesse ai seminari solo se accettano di vivere la castità nel celibato. Tuttavia, l’accesso è negato a chi pratica l’omosessualità, a coloro con tendenze omosessuali profondamente radicate e a chi sostiene la cosiddetta cultura gay. L’importanza dell’orientamento…

25 minuti fa

Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui! L’Istituto Regionale del Vino e dell’Olio (IRVO) lancia per la prima volta un progetto dedicato alle eccellenze enogastronomiche siciliane: Essentia. Dal 13 al 16 gennaio, la Sicilia ospiterà buyer e giornalisti italiani e internazionali specializzati nel segmento wine…

25 minuti fa

Villa Sofia nell’occhio del ciclone. Dopo le polemiche degli ultimi giorni, il presidente della Regione Siciliana, Renato Schifani, ha convocato per lunedì pomeriggio a Palazzo d’Orléans il direttore generale dell’azienda ospedaliera “Villa Sofia-Cervello”, Roberto Colletti. Due, in particolare, le notizie di cronaca che hanno fatto scalpore: i disagi nel reparto di ortopedia, dove lo…