Live Palermo Football Conference, Giammarva sulle plusvalenze: «Non è un reato farle, vi spiego perché» (VIDEO)

di ilovepalermocalcio.com - 2 anni fa

Intervenuto in occasione della Palermo Football Conference Giovanni Giammarva ha spiegato nel dettaglio cosa sono le plusvalenze esprimendosi anche sul caso Juventus. Ecco le sue parole e un video: «A fine anno si redige un bilancio e la differenza tra i costi e i ricavi stabilisce se l’esercizio è in utile o in perdita.…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Live Palermo Football Conference, Giammarva sulle plusvalenze: «Non è un reato farle, vi spiego perché» (VIDEO) è apparso 2 anni fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

3 minuti fa

]]> Assolto l’ex vice presidente della Regione siciliana, il deputato della Lega Luca Sammartino, dall’accusa di corruzione elettorale. Lo ha deciso oggi pomeriggio il tribunale di Catania che ha pronunciato la sentenza con la formula di rito “Perché il fatto non sussiste”. Non si tratta, però, dell’inchiesta Pandora, quella che ha portato alla sospensione…

18 minuti fa

]]> Un incendio è scoppiato questo pomeriggio all’interno del parcheggio di via Mazzanti, a due passi dal palazzo di giustizia di viale Santa Panagia, opera che dopo 25 anni non è mai entrata in funzione. Cosa è accaduto Secondo una prima ricostruzione, al vaglio della Polizia municipale di Siracusa, si tratta di un rogo…

18 minuti fa

Le 101 persone a bordo della nave Ocean Viking della Ong Sos Mediterranee sbarcheranno a Ravenna che «è stata indicata come porto per lo sbarco dei naufraghi – spiega la Ong – l’assegnazione di un porto così lontano costringe le persone in cerca di sicurezza ad un viaggio di 4 giorni su un mare…

23 minuti fa

]]> “Alla misura per l’abbattimento dei maggiori interessi pagati dalle imprese hanno già aderito circa 4500 aziende, adesso puntiamo ad intensificare l’aiuto per chi ha già fatto richiesta e ad aumentare la platea dei percettori e la soglia massima di beneficio concedibile. Un altro segnale concreto di vicinanza al sistema produttivo siciliano per sostenere…