Liverani e la morte della moglie Federica: «Eravamo separati ma per lei avrei dato la vita»

di ilovepalermocalcio.com - 2 anni fa

L’edizione odierna de “Il Corriere della Sera” si sofferma sul grave lutto che ha colpito Fabio Liverani riportando un’intervista all’ex rosanero. «Mia moglie era forte, ha combattuto fino alla fine. Mia moglie non c’è più». Fabio Liverani e Federica Frangipane non erano più sposati ma l’allenatore del Cagliari fa fatica a parlare della madre…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Liverani e la morte della moglie Federica: «Eravamo separati ma per lei avrei dato la vita» è apparso 2 anni fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

2 minuti fa

In un mondo del calcio fatto di dichiarazioni stereotipate, le parole di Matteo Brunori al termine di Palermo – Modena non possono lasciare indifferenti. Il numero nove rosanero non le ha certo mandate a dire all’ex Direttore Sportivo del sodalizio di viale del fante, Morgan De Sanctis. “Dopo sei mesi ho avuto la fortuna…

7 minuti fa

Sabato 18 gennaio, giornata dedicata alla sensibilizzazione sulla sindrome fibromialgica a Palermo. L’evento, organizzato dall’Aisf Odv (Associazione Italiana Sindrome Fibromialgica) in collaborazione con Body Studio Fiamma e con il sostegno di Ancos e Confartigianato Imprese Palermo, si terrà nella struttura di Largo degli Abeti, 6. La fibromialgia, una sindrome complessa che causa dolori diffusi e affaticamento cronico, sarà al…

12 minuti fa

Nota – Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoToday È Bagheria il primo Comune che si riunirà in seduta aperta alla città, alle 10 di martedì 14 gennaio. in vista della “Marcia antimafia da Bagheria a Casteldaccia”, promossa storicamente dal…

12 minuti fa

Nota – Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoToday Quale scuola desideriamo, come giovani e cittadini del mondo, per un futuro migliore? In che modo possiamo ripensare all’autonomia scolastica, a 25 anni dalla legge 59? A partire da queste domande,…