L’Mpa tende la mano a Lagalla: “Gruppo pronto a dare il proprio contributo”

di palermotoday.it - 3 anni fa

“Il Movimento per l’autonomia darà il suo contributo di idee e di programmi per lo sviluppo della città in un confronto costruttivo con il sindaco Lagalla”. E’ quanto riporta in una nota del l’Mpa Sicilia. &quot…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «L’Mpa tende la mano a Lagalla: “Gruppo pronto a dare il proprio contributo” è apparso 3 anni fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

4 minuti fa

Venti milioni di euro per interventi di adeguamento, rifunzionalizzazione e ristrutturazione di edifici pubblici da adibire a centri per l’erogazione di servizi ad anziani, a persone con limitata autonomia e alle loro famiglie. L’assessorato regionale della Famiglia e delle politiche sociali ha pubblicato l’avviso, a valere sul programma europeo Fesr Sicilia 2021-2027 (Azione 4.3.2…

4 minuti fa

Dopo un’estate ricca di movimenti di mercato che avevano alimentato speranze elevate, la Sampdoria si trova a dover affrontare la delusione di una stagione finora deludente, con l’obiettivo primario di evitare i playout. In risposta, i blucerchiati si sono nuovamente rivolti al mercato di gennaio per tentare di raddrizzare il percorso. Tuttavia, l’attività di…

14 minuti fa

]]> All’indomani della firma dell’accordo fra Regione e Invitalia per lanciare le gare per la realizzazione dei termovalorizzatori in Sicilia ci si chiede cosa cambierà nella raccolta differenziata e come dovranno spostarsi i rifiuti dalle aree interne verso gli impianti. I due termovalorizzatori e il mega appalto Gli impianti di termovalorizzazione che saranno costruiti…

29 minuti fa

]]> Romano (Presidente Commissione per la Semplificazione) ‘proficuo confronto con il Garante per la protezione dei dati personali Stanzione. Digitalizzazione della P.A, diritto all’oblio sul web, intelligenza artificiale e informazione tra i temi trattati’ Si è tenuta oggi a palazzo San Macuto – sede della Commissione parlamentare per la semplificazione presieduta dall’on Saverio Romano…

32 minuti fa

]]> Sono stati fermati nel Nord Italia due tunisini accusati del tentato omicidio avvenuto il 3 gennaio scorso in piazza Vittorio Emanuele, a Pachino, nel Siracusano, ai danni un connazionale, ferito a coltellate e poi trasferito in gravi condizioni nell’ospedale di Avola. Il movente Sono in carcere un 29enne ed un 35enne mentre un…