Lo scandalo alla scuola Falcone dello Zen, le intercettazioni svelano i sistemi del malaffare: «Metto tutti presenti e me ne scappo»

di gds.it - 2 ore fa

«Metto tutti presenti e me ne scappotto». Le intercettazioni dell’inchiesta sullo scandalo alla scuola Falcone dello Zen dimostrano come i vertici dell’istituto non andassero per il sottile nel falsificare i fogli di presenza dei ragazzi iscritti ai corsi finanziati con fondi europei ed evitare di lavorare. Il vicepreside Daniele Agosta riferisce al collega Alessio…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Lo scandalo alla scuola Falcone dello Zen, le intercettazioni svelano i sistemi del malaffare: «Metto tutti presenti e me ne scappo» è apparso 2 ore fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

6 minuti fa

L’edizione odierna de “Il Mattino” si sofferma sulla gara che la Salernitana giocherà oggi contro il Palermo. Martusciello, allenatore della Salernitana, rimane fedele alla sua visione tattica e al modulo 4-3-3 che ha definito fin dall’inizio della stagione, nonostante la squadra abbia affrontato alcuni ostacoli e raccolto meno punti di quanti meritasse. La sfida…

6 minuti fa

Livello di preallerta arancione e rischio incendi in città e in provincia. La segnalazione è contenuta nel bollettino quotidiano emesso dalla Protezione civile regionale in cui avvisa che c’è la possibilità che oggi «le condizioni meteo-climatiche e l’umidità del combustibile vegetale sono tali da generare un incendio con intensità del fuoco elevata e propagazione…

11 minuti fa

Medici e infermieri del 118 sono stati aggrediti e picchiati allo Zen durante un intervento di soccorso dopo un incidente stradale. Un’auto si è ribaltata dopo avere colpito una vettura posteggiata. Nell’incidente sono rimaste ferite tre persone. La rabbia dei familiari e di alcuni residenti del quartiere è scattata perché l’ambulanza è arrivata dopo…

25 minuti fa

Da martedi l’abbonamento ai mezzi dell’Amat – autobus e tram – si potrà rinnovare anche nelle tabaccherie che espongono il marchio Mooneygo. Lo rende noto Giuseppe Mistretta, presidente della società partecipata che si occupa del trasporto pubblico urbano. Il rinnovo degli abbonamenti nelle rivendite autorizzate Mooneygo si affianca al canale online, con il servizio offerto dall’app…