Lo sciopero dei trasporti pubblici, Palermo raggiunge l’adesione dell’80%

di gds.it - 2 ore fa

È alta l’adesione allo sciopero nazionale del trasporto registrato in Sicilia. Palermo raggiunge l’80%. Le cause dello stop dei mezzi pubblici è riconducibile a diversi fattori, tra questi: il mancato rinnovo del contratto scaduto nel 2023, il rinnovo del parco macchine, la mancanza di una migliore conciliazione vita lavoro e più in generale, difficoltà nel reperire lavoratori nel…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Lo sciopero dei trasporti pubblici, Palermo raggiunge l’adesione dell’80% è apparso 2 ore fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

6 minuti fa

«Esprimiamo solidarietà all’onorevole Ismaele La Vardera che ha denunciato con coraggio fatti gravissimi e subito indegne e vergognose minacce dal deputato Carlo Auteri di Fratelli d’Italia. Gravissimi i fatti emersi sui finanziamenti regionali ad associazioni riconoscibili ad Auteri, ma ancora più gravi e assolutamente non accettabili le minacce violente e sguaiate che Auteri si…

10 minuti fa

Felicità – fonte pexels – sicilianews24.it Un’opportunità unica per trovare lavoro. Ecco tutto quello che c’è da sapere. Il Supporto per la Formazione e il Lavoro (SFL) è una misura che aiuta le persone a inserirsi nel mondo del lavoro attraverso progetti di formazione, qualificazione professionale, politiche attive del lavoro, servizi alla collettività e…