Lo scontro Faraone-Schifani e la richiesta di rimpasto, l’assessore Totò Orlando: “Nessun legame con Italia Viva”

di palermotoday.it - 2 ore fa

Tirato in ballo in questi giorni, seppur il suo nome non sia mai stato fatto nelle dichiarazioni ufficiali, l’assessore Totò Orlando, titolare anche della delega ai Lavori pubblici, interviene nella disputa politica – comprensiva di richiesta di rimpasto pervenuta al sindaco Roberto Lagalla ieri dal centrodestra – in seguito all’attacco sferrato da Davide Faraone, capogruppo di Italia Viva alla Camera, nei confronti…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Lo scontro Faraone-Schifani e la richiesta di rimpasto, l’assessore Totò Orlando: “Nessun legame con Italia Viva” è apparso 2 ore fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

8 minuti fa

Dopo il successo dei tour “Solo” e “SoloBIS”, CLAUDIO BAGLIONI riprende il suo percorso concertistico assolo con “PIANO DI VOLO soloTRIS”, il terzo, nuovo e perfezionato capitolo dell’esperienza musicale dal vivo nei teatri lirici. Le date del tour in SICILIA: 30 ottobre 2025 AGRIGENTO – TEATRO PIRANDELLO 31 ottobre 2025 AGRIGENTO – TEATRO PIRANDELLO…

8 minuti fa

]]> Settimana di Musica Sacra organizzata dalla Fondazione Orchestra Sinfonica Siciliana in collaborazione con il Teatro Massimo e il Conservatorio “Alessandro Scarlatti” di Palermo, con il sostegno della Regione Siciliana – assessorato del Turismo, Sport e Spettacolo. La manifestazione La manifestazione, giunta alla 66a edizione e firmata per la programmazione artistica da Dario Oliveri…

14 minuti fa

Giusto, ritrattista della Palermo Felicissima e di Franca Florio; Nicola, artista reporter degli anni duri del dopoguerra e Pucci, innovatore e cantore delle bellezze dell’Isola. Tre Scafidi, tre obiettivi diversi e tre Sicilie diverse, raccontate in cento anni di scatti. Lo studio fotografico nasce in corso Vittorio Emanuele, si sposterà poi in via Ruggero…