“Lo scrigno dello Stupor mundi”, allo Steri la mostra di Salvatore Caputo

di palermotoday.it - 3 ore fa

Nota – Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoToday Venerdì 18 ottobre alle 18 verrà inaugurata nella biblioteca di etnostoria “E. Vittorietti” (allo Steri, in piazza Marina, a Palermo) la mostra di Salvatore Caputo “Lo scrigno dello Stupor Mundi. Un viaggio tra le ricreazioni ideali…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «“Lo scrigno dello Stupor mundi”, allo Steri la mostra di Salvatore Caputo è apparso 3 ore fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

6 minuti fa

Bellissima serata all’insegna della musica dei Depeche Mode al teatro “Al Massimo” di Palermo con il gruppo degli Sneakers. La tribute band del gruppo britannico ha incantato i presenti con brani iconici, pezzi estratti dall’ultimo album “Memento mori” ma anche con vere e proprie perle ripescate dagli album più datati. Ospite della serata è…

7 minuti fa

Lunghe code a causa della chiusura del sottopasso in via Francesco Crispi: lo stop ai mezzi è stato necessario per consentire alle squadre della Rap di rimuovere le erbacce e i rifiuti accumulati nei mesi precedenti. I lavori hanno riguardato entrambe le carreggiate: gli operatori hanno prima agito sulle corsie lato mare in direzione…