Lo sfogo sui social di Chiara Ferragni: “Periodo doloroso, basta fingere che vada tutto bene” – IL VIDEO

Nella serata del 12 marzo, Chiara Ferragni ha condiviso un video di sfogo sul suo profilo Instagram. L’influencer, con gli occhi lucidi e faticando a trattenere le lacrime, ha parlato apertamente dei suoi sentimenti privati. "È un periodo doloroso privatamente. A volte sono più in up e altre più in down, penso sia giusto non fingere che tutto vada bene e che io sia felice". L’influencer visibilmente provata ha raccontato ai fan come sta davvero in questo periodo. Ecco il video... Guarda!

Leggi Tutto

di mondopalermo.it - 1 anno fa

Nella serata del 12 marzo, Chiara Ferragni ha condiviso un video di sfogo sul suo profilo Instagram. L’influencer, con gli occhi lucidi e faticando a trattenere le lacrime, ha parlato apertamente dei suoi sentimenti privati. “È un periodo doloroso privatamente. A volte sono più in up e altre più in down, penso sia giusto non fingere che tutto vada bene e che io sia felice”. L’influencer visibilmente provata ha raccontato ai fan come sta davvero in questo periodo. Ecco il video… Guarda!

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Lo sfogo sui social di Chiara Ferragni: “Periodo doloroso, basta fingere che vada tutto bene” – IL VIDEO è apparso 1 anno fa sul quotidiano online mondopalermo.it».


Ultima Ora

25 secondi fa

Chiude il negozio “Cammarata” di va Duca della Verdura. La MG Consulting retrocede l’affitto di ramo d’azienda e restituisce lo store ai proprietari. La richiesta di Filcams, Fisascat, Uiltucs: “Garanzie occupazionali per i 27 lavoratori”. Palermo 11 aprile 2025 – Chiuso dal primo aprile lo store Cammarata di via Duca della Verdura. La MG…

32 secondi fa

Il Comune di Ciminna ha costituito tre Comunità energetiche rinnovabili per condividere, tramite i consumi, l’energia prodotta da fonti green. Per le Cer, progettate con il supporto tecnico dell’Agenzia di sviluppo del Mezzogiorno, sono stati scelte le coperture di tre beni confiscati alla mafia dove è prevista la realizzazione di impianti fotovoltaici sfruttando un’area…

7 minuti fa

La seconda circoscrizione abbraccia il futuro con “Giocando in democrazia”, un’iniziativa che mira a costruire il domani partendo dai più piccoli. Nell’ambito di questo progetto, il sindaco Roberto Lagalla ha proclamato oggi i mini sindaci della circoscrizione, celebrando un momento simbolico e profondamente educativo. Per il presidente Giuseppe Federico “si tratta di un abbraccio…

22 minuti fa

Le ordinanze dell’ufficio Traffico del Comune sui lavori sul Ponte Corleone, sottoposto a numerosi interventi preliminari prima del raddoppio delle corsie, sono ormai quasi quotidiane. L’ultima porta la data del 10 aprile e chiede un altro mese di pazienza agli automobilisti che transiteranno dal viadotto in direzione Catania e si ritroveranno un restringimento della carreggiata. Motivo? L’Anas…