Lo spaccio di droga dal balcone di casa, giovane pregiudicato torna in carcere

di blogsicilia.it - 2 anni fa

Gestione dello spaccio della droga in formato casalingo, con cessione che avveniva dal proprio quartier generale dove si sarebbe confezionata la sostanza stupefacente. Questo il quadro accusatorio nei confronti di un giovane nel Catanese il quale non ha fatto i conti con l’intuito dei carabinieri. Infatti ha attirato l’attenzione su di sé perché dalla…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Lo spaccio di droga dal balcone di casa, giovane pregiudicato torna in carcere è apparso 2 anni fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

30 minuti fa

Brunori Sars, Giorgia, Lucio Corsi, Simone Cristicchi, Achille Lauro. E’ il gruppo dei 5 prescelti dalla Giuria della sala stampa. Non sono state rese note, come previsto dal nuovo regolamento, le loro posizioni in questa ancora acerba graduatoria. E’ un festival con ritmo sostenuto, senza gaffe, senza polemiche, nello stile di Carlo Conti, il perfetto […]

33 minuti fa

]]> “La diga Trinità rappresenta sicuramente l’emblema del fallimento delle politiche regionali sulla gestione dei bacini idrici in generale”. E’ solo una frase, la prima dell’intervista a Cristina Ciminnisi, deputato 5 stelle all’Ars, eletta nel Trapanese, e divenuta la maggiore esperta, nell’opposizione, di reti, dighe e crisi idrica. L’esponente del Parlamento regionale, ospite di…

34 minuti fa

Mentre Dionisi sembra aver delineato una base di squadra stabile per affrontare la fase decisiva del campionato, ci sono alcuni giocatori del Palermo che rischiano di perdere spazio e devono lottare per riconquistare un posto da titolari. Come evidenziato da Salvatore Orifici sul Giornale di Sicilia, la nuova gerarchia stabilita dall’allenatore rosanero ha ridotto…