Lo spettacolo comico “Mi separo” al Nuovo Teatro Orione: sul palco la coppia (anche nella vita) Spadaro-Paolillo

di palermotoday.it - 3 ore fa

“Mi Separo”, lo spettacolo comico dei record (con 350 repliche in meno di quattro anni), sbarca in Sicilia. Si replica al Nuovo Teatro Orione di Palermo il 26 ottobre e al teatro Ambasciatori di Catania il 27. Franco Spadaro, autore/attore e regista dello spettacolo rassicura sulla terapeuticità della pièce, che porta lo spettatore a immergersi in quell’universo…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Lo spettacolo comico “Mi separo” al Nuovo Teatro Orione: sul palco la coppia (anche nella vita) Spadaro-Paolillo è apparso 3 ore fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

8 minuti fa

]]> Durante lo svolgimento del Mobility Expo di Sicilia Motori, in programma da venerdì 25 a domenica 27 in Piazza Verdi (davanti il Teatro Massimo) a Palermo, i visitatori avranno l’opportunità di ottenere simpatici omaggi partecipando alla “sfida social”. Utilizzando l’hashtag #mobilityexpo_experience e #siciliamotori, tutti coloro i quali pubblicheranno sui propri profili social (Facebook,…

8 minuti fa

]]> L’Associazione Nazionale InOltre – Alternativa Progressista, con il Presidente Giordano Bozzanca il Responsabile Cultura Edward Richard Junior Bosco, esprime la sua massima vicinanza e solidarietà alla Dott.ssa Giorgia Righi, Pubblico Ministero del caso Open Arms, alla quale è stata recentemente assegnata una scorta per garantire la sua sicurezza. La misura, necessaria in seguito…

23 minuti fa

]]> In Sicilia, gravi incendi si ripetono ogni estate, distruggendo la vegetazione e spesso provocando anche perdite di vite umane. In futuro, una nuova misura di prevenzione dovrebbe aiutare a riconoscere la fonte degli incendi il più rapidamente possibile: nell’ambito di un progetto pilota in collaborazione con le autorità siciliane, Alpiq Energia Italia intende…

29 minuti fa

Intervento di RAP nel quartiere San Giovanni Apostolo di Palermo. Stamani sono state rimosse le campane oramai vetuste e inutilizzabili per la Raccolta differenziata mentre si è provveduto a posizionare dei contenitori di Raccolta Solida Urbana nei punti in cui si creavano discariche di rifiuti misti. “L’utenza – fanno sapere dalla partecipata – non…