Lo stupro al Foro Italico di Palermo, l’ultima mossa della difesa: «Ecco l’audio con i sospiri di Asia»

di gds.it - 2 ore fa

L’ultimo atto della difesa dei sei ragazzi accusati dello stupro di gruppo al Foro Italico, avvenuto il 7 luglio dell’anno scorso, è il deposito di due file in cui si sentirebbero alcuni sospiri della ragazza che farebbero pensare a una sua partecipazione consenziente e non a una violenza sessuale. Il particolare è emerso nell’udienza…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Lo stupro al Foro Italico di Palermo, l’ultima mossa della difesa: «Ecco l’audio con i sospiri di Asia» è apparso 2 ore fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

3 ore fa

Arrivano buone notizie sul fronte delle retribuzioni. Previsti 224 di aumento di stipendio per determinate categorie di lavoratori dipendenti Chi è che non sogna e non vorrebbe ricevere un cospicuo aumento dello stipendio, soprattutto in un periodo come questo in cui la crisi economica che attraversa in lungo e in largo l’Europa da oltre…

3 ore fa

Lunedì 14 ottobre l’Italia affronterà l’Israele in occasione della quarta giornata della fase a gironi di Nations League. Oggi pomeriggio Davide Frattesi ha parlato in conferenza stampa rilasciando le seguenti parole: «È una gara importantissima. Dobbiamo continuare a esser primi nel girone e sperare che Francia e Belgio possano pareggiare. I tre punti ci…