Lo stupro al Foro Italico, i giudici sull’imputato minorenne: “Non merita sconti, condotta aberrante e bestiale”

di palermotoday.it - 20 ore fa

Nessuna attenuante e nessuno sconto per un atto “bestiale” e “aberrante”, in cui peraltro sarebbe stato proprio lui “il primo ad ‘aprire le danze'”, con un “contributo primario e particolarmente incisivo in senso negativo”, e visto che “si è mostrato caratterialmente ostile e proclive alla violenza, oltre che soggetto del tutto sconsiderato” e che…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Lo stupro al Foro Italico, i giudici sull’imputato minorenne: “Non merita sconti, condotta aberrante e bestiale” è apparso 20 ore fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

5 minuti fa

]]> Prosegue il confronto ormai periodico fra sindaci e l’amministrazione comunale di Palermo per il monitoraggio del percorso che dovrà condurre alla ricapitalizzazione della Rap. Alla presenza del Sindaco di Palermo Lagalla, dell’Assessore all’ambiente Alongi, del Direttore Generale Ceglia, del Segretario Generale Liotta, sono stati analiticamente prospettati gli atti e le date che tra…

10 minuti fa

Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui! Domenica mattina, alle ore 10:30, in via Montalbo a Palermo, si terrà la cerimonia di affissione della targa in onore di Lando Buzzanca, l’attore italiano scomparso nel 2022, che da questa strada intraprese il percorso verso una brillante…