Lo stupro al Foro Italico, la lettera di un imputato: “Non è stata una cosa normale, mi scuso con le donne che amo”

di palermotoday.it - 2 giorni fa

“Non c’è stato giorno o notte in cui non abbia pensato a questa storia, ci sono state notti in cui non ho dormito per tutto questo, e mi ero convinto anche io che avessi compiuto quest’atto abominevole senza averlo compiuto. Mi sento in colpa per aver sbagliato con le donne della mia vita” e…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Lo stupro al Foro Italico, la lettera di un imputato: “Non è stata una cosa normale, mi scuso con le donne che amo” è apparso 2 giorni fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

42 minuti fa

Una giornata nera per Luna Rossa, che dopo aver visto andare in fumo lunedì il match point, ha incassato oggi nelle acque di Barcellona due sconfitte nelle regate contro American Magic in quella che doveva essere la giornata decisiva nella fase di semifinale della Louis Vuitton Cup, E dal vantaggio di partenza 4-0 nell’eliminatoria…

47 minuti fa

Non sarà stata una rivincita per la finale persa a Istanbul, ma l’Inter esce dall’esordio stagionale in Champions League contro il Manchester City con ancora più convinzioni. I nerazzurri tornano dall’Inghilterra con uno 0-0 che va infatti al di là del punto conquistato, perché la prestazione di Barella e compagni è quella da grande…