Lo stupro al Foro Italico, parlano le mamme dei giovani condannati: “Hanno sbagliato ma non sono mostri”

di palermotoday.it - 2 ore fa

Anche se “ogni scarrafone è bell’a mamma soja”, la loro non è una difesa a spada tratta, schierata per principio – cosa che si può comunque concedere a una madre – ma abbastanza lucida e obiettiva. Sono tutte e tre ben consapevoli che “i nostri figli hanno sbagliato perché non si va in sette con una…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Lo stupro al Foro Italico, parlano le mamme dei giovani condannati: “Hanno sbagliato ma non sono mostri” è apparso 2 ore fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

5 minuti fa

]]> La giornata odierna in Sicilia si presenta con un quadro meteorologico variegato. Nubi variabili interesseranno il settore tirrenico della provincia di Messina e l’arcipelago delle isole Eolie, con possibilità di brevi e locali piovaschi, ma con una tendenza al miglioramento nel corso della giornata. Sul resto dell’isola, invece, il tempo sarà prevalentemente bello,…

11 minuti fa

Ancora degrado in via Camarina: attendere un autobus tra cassonetti di rifiuti urbani che puzzano, e sporcizia non invoglia certo i cittadini ad usare i mezzi pubblici. Una vera vergogna per tutti gli elettori che con fiducia hanno contribuito con il loro voto a far sì che la giunta vincente si occupasse di questi problemi! Vergogna anche…

11 minuti fa

Disagi in vista per chi deve spostarsi a Palermo. Oggi (19 novembre) i lavoratori dell’Amat saranno nuovamente in sciopero per la vertenza contrattuale che si trascina dall’anno scorso. La protesta avrà una durata di quattro ore, dalle 10 alle 14, con il rientro dei bus in autoparco. L’azienda, e soprattutto l’amministrazione comunale, dicono i…

14 minuti fa

]]> Un ventenne di Gela è stato arrestato dalla Polizia di Stato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Durante un controllo stradale sulla SS 117 bis, gli agenti hanno fermato il giovane alla guida di un’auto di grossa cilindrata che procedeva ad alta velocità in una zona interessata da lavori. Hashish…