Lo stupro al Foro Italico, resta il giallo della telefonata di un giovane alla vittima: “Non l’ho fatta io”

di palermotoday.it - 3 giorni fa

Non è servita l’udienza di questa mattina a sciogliere il giallo sulla telefonata che la ragazza che sarebbe stata stuprata a turno da sette coetanei al Foro Italico il 7 luglio dell’anno scorso ha ricevuto sul suo cellulare proprio mentre già era entrata nel cantiere abbandonato dove sarebbe avvenuto lo stupro di gruppo: il…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Lo stupro al Foro Italico, resta il giallo della telefonata di un giovane alla vittima: “Non l’ho fatta io” è apparso 3 giorni fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

7 minuti fa

Torna di moda in orbita Palermo il nome di Thomas Henry per il reparto offensivo della squadra rosanero. Già nell’ultima sessione invernale di calciomercato il centravanti era stato accostato alla squadra siciliana, senza però arrivare effettivamente a vestire la maglia rosanero. Adesso, nel corso del ritiro estivo pre campionato della squadra allenata da Dionisi…

7 minuti fa

]]> “L’assessorato regionale delle Infrastrutture sta monitorando costantemente la realizzazione dello svincolo di immissione dalla SP6 alla SS121 a Villafrati, nel Palermitano”. Lo dice l’assessore Alessandro Aricò rispondendo ad alcune perplessità sollevate dagli amministratori locali della zona e dopo avere incontrato il direttore compartimentale dell’Anas in Sicilia, Raffaele Celia, il quale ha riferito che…

8 minuti fa

«Libere» è lo spettacolo che conclude l’esperienza del laboratorio teatrale dello «Spazio Donna Zen», curato da Erika La Ragione, al quale hanno partecipato le donne del quartiere. Andrà in scena, per la prima volta, nel teatro della chiesa San Filippo Neri in via Fausto Coppi, a Palermo, domani sera (9 luglio) alle 21, ex…