Lo stupro di gruppo a Palermo, le madri dei condannati: «Lei era consenziente»

di gds.it - 6 ore fa

Il sesso di gruppo per strada lo giudicano sbagliato, ma sull’innocenza dei figli mettono la mano sul fuoco. Parlano le madri di alcuni dei sette ragazzi condannati per lo stupro della 19enne abusata, in un cantiere del Foro Italico di Palermo, a luglio del 2023. «Non si fa sesso di gruppo e per strada,…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Lo stupro di gruppo a Palermo, le madri dei condannati: «Lei era consenziente» è apparso 6 ore fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

5 minuti fa

La Neonatologia di Villa Serena a Palermo è aperta al territorio. Il reparto, infatti, può accogliere i neonati fino a 28 giorni dalla nascita, riferiti alla clinica dai pronto soccorso ospedalieri e dai pediatri di libera scelta e privati. L’Unità Funzionale dispone di un’area di patologia neonatale specificamente dedicata, dove vengono curati con eccellenti…

11 minuti fa

Si avvicina sempre di più il match tra Palermo e Sampdoria, in programma domenica 17 novembre allo stadio “Renzo Barbera”. Attraverso il proprio sito ufficiale, i rosanero hanno pubblicato il report sull’allenamento svolto in data odierna, martedì 19 novembre: “Allenamento mattutino oggi a Torretta per il Palermo guidato da Alessio Dionisi. I rosanero, dopo…