Lo stupro di gruppo a Palermo, uno degli imputati: «Mi scuso per non avere aiutato la vittima»

di gds.it - 3 ore fa

Ha chiesto scusa per non aver aiutato la vittima la notte della violenza e ha chiesto una sentenza giusta. «Devo essere giudicato per quel che ho fatto, non per ciò che non ho fatto», ha detto ai giudici di Palermo Christian Barone, uno dei sei ragazzi sotto processo per lo stupro di gruppo di…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Lo stupro di gruppo a Palermo, uno degli imputati: «Mi scuso per non avere aiutato la vittima» è apparso 3 ore fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

6 minuti fa

]]> Alle 18.30 circa di oggi una squadra dei vigili del fuoco del distaccamento di Termini Imerese è intervenuta lungo l’autostrada A19 direzione Catania all’altezza dell’agglomerato industriale per un incidente stradale che ha coinvolto due vetture una della quali capottata. Sono rimaste coinvolte quattro persone tre delle quali trasportate in ospedale dal personale 118…

11 minuti fa

Nel tardo pomeriggio di oggi, intorno alle 18.30, un incidente stradale ha richiesto l’intervento dei Vigili del Fuoco del distaccamento di Termini Imerese sull’autostrada A19, in direzione Catania, all’altezza dell’area industriale. L’incidente ha coinvolto due vetture, una delle quali si è ribaltata. Sono state coinvolte quattro persone, di cui tre trasportate in ospedale dal…