Lo yacht affondato a Porticello: smobilita il quartiere generale dei soccorsi, molo di nuovo accessibile

di palermotoday.it - 3 settimane fa

Hanno lasciato il molo di Porticello i soccorritori che per cinque giorni e cinque notti hanno continuato le ricerche dei sei dispersi del naufragio del veliero Bayesian. Questa mattina il molo è stato riaperto al pubblico e ai diportisti che hanno potuto nuovamente raggiungere la zona che era stata blindata e presidiata da polizia…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Lo yacht affondato a Porticello: smobilita il quartiere generale dei soccorsi, molo di nuovo accessibile è apparso 3 settimane fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

11 minuti fa

]]> Grande successo per la prima giornata di “No.Strano – Il Festival del Cibo e delle Tradizioni Popolari” organizzato dalla Pro Loco Santamaria APS. Ieri, 11 settembre 2024, nella frazione di Santa Maria, Comune di Montalbano Elicona (ME), si è dato ufficialmente il via alla seconda edizione del festival, con un convegno che ha…

11 minuti fa

Il 10eLotto premia Palermo. Nell’ultimo concorso, come riporta Agipronews, è stato messo a segno un 8 Oro da 30 mila euro. L’ultimo concorso del 10eLotto ha distribuito premi per 22,8 milioni di euro in tutta Italia, per un totale di oltre 2,6 miliardi euro dall’inizio del 2024. Le vincite in Sicilia Doppietta in Sicilia…