Lo youtuber Cicalone con Mattia Faraoni accolti con calore a Palermo: “Una città dalle mille sfaccettature” – IL VIDEO

"Siamo andati con Mattia Faraoni a Palermo in Sicilia, tra cibo, divertimento e nessun pericolo, abbiamo girato la città e incontrato i siciliani, tutti affettuosi e disponibili, una città dal punto di vista turistico di altissimo livello ma dove lo street food è ad ogni angolo e a qualsiasi ora e con poca spesa si può mangiare e dormire. Una città che spesso è malvista perchè legata a fatti di Mafia e criminalità che si offre ai turisti di tutto il mondo nelle sue mille sfaccettature...". Ecco il racconto tra le strade dei quartieri più popolari e del centro... Guarda!

Leggi Tutto

di mondopalermo.it - 2 anni fa

“Siamo andati con Mattia Faraoni a Palermo in Sicilia, tra cibo, divertimento e nessun pericolo, abbiamo girato la città e incontrato i siciliani, tutti affettuosi e disponibili, una città dal punto di vista turistico di altissimo livello ma dove lo street food è ad ogni angolo e a qualsiasi ora e con poca spesa si può mangiare e dormire. Una città che spesso è malvista perchè legata a fatti di Mafia e criminalità che si offre ai turisti di tutto il mondo nelle sue mille sfaccettature…”. Ecco il racconto tra le strade dei quartieri più popolari e del centro… Guarda!

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Lo youtuber Cicalone con Mattia Faraoni accolti con calore a Palermo: “Una città dalle mille sfaccettature” – IL VIDEO è apparso 2 anni fa sul quotidiano online mondopalermo.it».


Ultima Ora

20 minuti fa

]]> Oroscopo del giorno venerdì 29 novembre 2024SEGNO FAVORITO DEL GIORNO: ToroUn Abbraccio Stellare Lucia Arena ARIETE Clicca qui e continua a leggere … TORO Clicca qui e continua a leggere … GEMELLI Clicca qui e continua a leggere … CANCRO Clicca qui e continua a leggere … LEONE Clicca qui e continua a…

20 minuti fa

Il riscaldamento centralizzato nei condomini è un’incognita, difficile controllare il consumo e le spese Ti è arrivata la spesa del riscaldamento condominiale e ti sembra troppo alta? Bisogna fare attenzione che il condominio non addebiti somme non dovute da pagare. Il tranello è dietro l’angolo. I condomini con riscaldamento centralizzato hanno l’obbligo di installare…

25 minuti fa

]]>Un campo di alte pressioni abbraccia la Regione garantendo tempo stabile ed assolato giovedì 28 novembre,  salvo qualche innocuo annuvolamento in arrivo serale. Nello specifico su litorale tirrenico e litorale ionico cieli in prevalenza sereni o poco nuvolosi per l’intera giornata, salvo la presenza di qualche addensamento serale; sul litorale meridionale nubi sparse alternate a […]