Lo Zen come una polveriera, quartiere passato al setaccio: notte di perquisizioni e controlli

di palermotoday.it - 3 giorni fa

Dopo settimane calde tra risse, sparatorie e incendi, le forze dell’ordine passano al setaccio il quartiere Zen e perquisiscono decine di abitazioni alla ricerca di armi e droga. È in corso dalle prime luci dell’alba di oggi un servizio di controllo del territorio in cui sono stati impegnati poliziotti, carabinieri e guardia della finanza.…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Lo Zen come una polveriera, quartiere passato al setaccio: notte di perquisizioni e controlli è apparso 3 giorni fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

5 ore fa

Nel quartiere Borgo Nuovo di Palermo, un’ondata di atti vandalici accaduti in queste ultime settimane sta mettendo a dura prova la sicurezza e gli sforzi di riqualificazione dell’area. L’ultimo episodio ha colpito un centro sportivo inaugurato tre mesi fa, un luogo pensato per offrire ai giovani del quartiere uno spazio di aggregazione e crescita…

7 ore fa

Il centrocampista del Palermo, Alexis Blin, ha parlato ai microfoni di TRM, intervistato da Giulia Nasca, commentando le ultime gare che separano i rosanero dalla fine della stagione. «Se mi aspettavo di trovare queste difficoltà quando sono arrivato? No, non me le aspettavo, ma allo stesso tempo non avevo aspettative particolari. Sapevo che la Serie […]

8 ore fa

L’approvazione del bilancio di previsione da parte del Comune e l’avvio della ricapitalizzazione sono stati il primo passo per garantire continuità all’azienda, oggi per Rap è arrivato anche il trasferimento di immobili e risorse finanziarie che saranno indispensabili per ripianare le perdite. Con l’atto notarile, è stato finalmente perfezionato il passaggio dell’immobile di piazzetta…

8 ore fa

Il centrocampista del Palermo, Alexis Blin, ha parlato ai microfoni di TRM, intervistato da Giulia Nasca, commentando le voci circolate nei giorni scorsi su un possibile esonero di mister Dionisi. «Per me è stata una sorpresa, perché non guardo i social e non ero al corrente della situazione. Quando perdi, bisogna restare tranquilli con la […]