Locali sporchi, Asp chiude uno stabilimento per le conserve alimentari

di blogsicilia.it - 2 anni fa

L’Asp di Ragusa ha disposto la chiusura di uno stabilimento per la conserve alimentari nel Ragusano a seguito di un controllo da parte dei carabinieri del Nas. “Gravi violazioni sanitarie” Il provvedimento, secondo quanto emerge nella relazione dei militari, si è reso necessario per la scoperta di “gravi violazioni in materia di igiene e…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Locali sporchi, Asp chiude uno stabilimento per le conserve alimentari è apparso 2 anni fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

9 minuti fa

Storia e arte, ma anche street food e clima. Una sorta di paradiso per gli acquirenti internazionali. Dalla Svezia agli Stati Uniti, solo nell’ultimo anno a Palermo si è registrato un boom di acquisti immobiliari dall’estero. Complici cultura, cibo e case da sogno, il capoluogo siciliano conquista con il suo fascino gli investitori, scalando le classifiche…

17 minuti fa

Importante rivelazione, all’Eurospin molti prodotti a prezzi stracciati con marche sconosciute, in realtà sono famosissimi.  Nato nel 1993, Eurospin rappresenta una risposta italiana alla crescente necessità di risparmio dei consumatori, senza rinunciare alla qualità. Il format discount è stato adattato alle esigenze di prodotti di qualità, nel rispetto del gusto e della tradizione, diventando…