L’omaggio a Giulia e al suo bambino, la mamma col pancione uccisa diventa una scultura di sabbia – IL VIDEO

Sulla spiaggia di Platamona, in provincia di Sassari, è comparsa una scultura di sabbia dedicata alla memoria di Giulia Tramontano, la 29enne uccisa al settimo mese di gravidanza dal fidanzato Alessandro Impagnatiello a Senago (Milano). Un omaggio a Giulia e al suo bambino che l'artista Nicola Urru ha voluto realizzare sulla spiaggia di Platamona in Sardegna, una vicenda che ha creato commozione in tutta Italia e anche oltreconfine.... Guarda!

Leggi Tutto

di mondopalermo.it - 1 anno fa

Sulla spiaggia di Platamona, in provincia di Sassari, è comparsa una scultura di sabbia dedicata alla memoria di Giulia Tramontano, la 29enne uccisa al settimo mese di gravidanza dal fidanzato Alessandro Impagnatiello a Senago (Milano). Un omaggio a Giulia e al suo bambino che l’artista Nicola Urru ha voluto realizzare sulla spiaggia di Platamona in Sardegna, una vicenda che ha creato commozione in tutta Italia e anche oltreconfine…. Guarda!

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «L’omaggio a Giulia e al suo bambino, la mamma col pancione uccisa diventa una scultura di sabbia – IL VIDEO è apparso 1 anno fa sul quotidiano online mondopalermo.it».


Ultima Ora

49 secondi fa

Mister 4 milioni contro mister 3,5 (che potrebbero diventare oltre 4 in caso di promozione). Palermo-Sampdoria di domenica al Barbera è anche la sfida tra Jeremy Le Douaron e Gennaro Tutino, i due acquisti più onerosi dell’ultima finestra di mercato. Come evidenziato da Il Secolo XIX, entrambi rappresentano gli investimenti più significativi delle rispettive…

5 minuti fa

Incidente nel tardo pomeriggio di ieri, giovedì 22 settembre, in via Isaac Robin, nella zona della Fiera Mediterraneo, a Palermo. Per cause in corso di accertamento, un’auto ha investito due ciclisti finendo poi contro un muro perimetrale. Due uomini in bicicletta sono rimasti feriti. Trasportati all’ospedale Villa Sofia, le loro condizioni non sono gravi.…

5 minuti fa

Nota – Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoTodayMercoledì 27 novembre alle 9, nell’Aula Magna dell’univerità Lumsa, si svolge un convegno che si rivolge a professionisti impegnati nella protezione digitale e nella promozione di tale tematica in ambito pubblico, scolastico…