Lombardo e il tridente con Lagalla e Miccichè: “Modello Dc, partito di centro che guarda a sinistra”

di palermotoday.it - 4 ore fa

“La mia storia per quanto riguarda la Prima Repubblica, appartiene ad un partito, la Democrazia Cristiana. Citando De Gasperi: penso a un grande partito di centro che guarda a sinistra, non che fa un passo verso sinistra, ma che per quanto riguarda alcune categorie, alcuni valori, alcune cose, come la solidarietà, la lotta alla…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Lombardo e il tridente con Lagalla e Miccichè: “Modello Dc, partito di centro che guarda a sinistra” è apparso 4 ore fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

24 minuti fa

]]> [embedded content] La presidente del Consiglio regionale dell’Unione italiana dei ciechi e degli ipovedenti Maria Francesca Oliveri: “Il confronto ha messo sempre al centro i valori che ci uniscono: la solidarietà, l’umanità, il rispetto, l’unità”. Un centinaio di persone ha preso parte al confronto, per parlare di Lavoro, Istruzione e Formazione. Tra gli…

44 minuti fa

Prova di forza del Napoli che, nonostante una solida Udinese, batte per 3-1 la formazione friulana, tenendo a due le lunghezze di distanza dall’Atalanta, prima in classifica a 37 punti. Dopo l’iniziale vantaggio bianconero firmato Thauvin, sono le reti di Lukaku e Anguissa, intervallate dall’autorete di Giannetti, a portare il successo all’undici di Conte…

44 minuti fa

Tre punti fondamentali, in vista dell’anticipo di martedì contro Trieste. Il TeliMar Palermo si aggiudica il derby con la Nuoto Catania per 14-12, alla piscina Pietro Giliberti» di Terrasini, davanti agli spalti vuoti, per la mancata agibilità della tribuna. Il Club dell’Addaura parte bene, costruendo un ampio vantaggio che trova il suo massimo nel…

44 minuti fa

CAGLIARI (3-5-2): Sherri 6; Zappa 6, Mina 6.5, Luperto 5.5; Zortea 6 (32′ st Pavoletti 6), Adopo 6, Deiola 5.5 (26′ st Gaetano 6), Makoumbou 6 (32′ st Marin 6), Augello 5.5 (26′ st Obert 6); Luvumbo 5.5 (8′ st Felici 6), Piccoli 5.5. In panchina: Ciocci, Scuffet, Wieteska, Palomino, Prati, Azzi, Jankto, Viola,…