L’omicidio di Aurora Labruzzo nel 1998, la telefonata interrotta e le 64 coltellate

di gds.it - 2 anni fa

È la mattina del 22 luglio del 1998, Aurora Labruzzo – moglie del proprietario di uno dei ristoranti più famosi di Palermo, il Regine – è al telefono con la madre. D’un tratto sente bussare alla porta, non il campanello, un toc toc con le nocche, abbandona per qualche istante la conversazione. Quando torna all’apparecchio, saluta la madre…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «L’omicidio di Aurora Labruzzo nel 1998, la telefonata interrotta e le 64 coltellate è apparso 2 anni fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

22 minuti fa

Continua la preparazione dei gialloblù verso la sfida con il Palermo, in programma sabato 19 ottobre e valevole per la nona giornata di Serie B. Come si legge sul sito ufficiale del Modena, sono iniziati i lavori di sistemazione e ripristino del terreno di gioco del campo d’allenamento “Zelocchi” e già da questo pomeriggio…

31 minuti fa

Tra pochi minuti Italia e Belgio scenderanno in campo in occasione della terza giornata della fase a gironi di Nations League. In questi istanti è appena terminato un breve tributo in memoria di Salvatore “Totò” Schillaci, scomparso nelle scorse settimane. Infatti lo stadio Olimpico di Roma, luogo della partita di stasera, si è illuminato…