L’omicidio di Sara Campanella, Argentino davanti al giudice: “Sono stato io ma non so perché”

di palermotoday.it - 23 ore fa

Lucido e frastornato da quanto accaduto. Così Stefano Argentino, indiziato di aver ucciso Sara Campanella, è comparso davanti al gip per l’interrogatorio di rito per l’udienza di convalida del fermo. Un incontro durato due ore in cui il 26enne ha ammesso di aver commesso il fatto senza però spiegare le motivazioni. A ricostruire l’interrogatorio…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «L’omicidio di Sara Campanella, Argentino davanti al giudice: “Sono stato io ma non so perché” è apparso 23 ore fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

6 minuti fa

L’antica tradizione del cucito e del ricamo, un viaggio attraverso la storia della moda e degli abiti da sposa. Tutto questo si trova a Sinagra, piccolo centro medievale in provincia di Messina sulle sponde del torrente Naso, dove frammenti di storia millenaria si mescolano al verde intenso dei Nebrodi. Nelle sale del Museo dell’Abito…

6 minuti fa

Nota – Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoToday Domenica 30 marzo al circuito internazionale del Mugello si è svolta la prima prova della stagione del campionato FX Pro Series una delle anticamere alla F1. Riccardo Orlando, classe 2005, palermitano,…

36 minuti fa

I giovani atleti dell’associazione siracusana Inclusione in Movimento sono stati ospiti della Lazio per assistere alla partita di calcio valevole per il campionato di serie A tra Lazio e Torino insieme a Cristina Mezzaroma, moglie del presidente Claudio Lotito. Come raccontato da Gaetano Migliore e Lino Russo, responsabili dell’associazione, impegnata da anni in iniziative…