L’omicidio di Sara, ecco le carte del Gip, l’aiuto della madre di Stefano e il racconto delle amiche

di blogsicilia.it - 19 ore fa

Il gip del Tribunale di Messina, nelle motivazioni legate alla convalida del fermo per omicidio nei confronti di Stefano Argentino, accusato di aver ammazzato a coltellate la studentessa universitaria Sara Campanella, riporta, come emerso dalle indagini, del presunto tentativo della madre dell’indagato di voler coprire la sua fuga. E la prova, secondo quanto emerge nel provvedimento del giudice, starebbe…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «L’omicidio di Sara, ecco le carte del Gip, l’aiuto della madre di Stefano e il racconto delle amiche è apparso 19 ore fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

24 minuti fa

PALERMO –Domenica alle 15:00, al “Renzo Barbera”, andrà in scena Palermo-Sassuolo, match cruciale sia per le ambizioni playoff dei rosanero sia per il possibile salto in Serie A dei neroverdi. In vista della sfida, il Corriere dello Sport ha tracciato le probabili formazioni delle due squadre. In casa Palermo, Di Francesco resterà ancora ai…

34 minuti fa

Il tema di Palermo-Sassuolo è già delineato, anche se per lo svolgimento bisognerà attendere domenica. Come racconta Antonio La Rosa sulle pagine del Corriere dello Sport, al “Barbera” si sfideranno una squadra ospite pronta a festeggiare la promozione in Serie A e un Palermo che vuole invece indossare i panni del guastafeste. Il Sassuolo…