L’omicidio in famiglia a Palermo: ecco perché a Ilenia e ai suoi figli viene restituita la libertà

di gds.it - 2 anni fa

La madre e i due figli condannati in via definitiva per l’omicidio del marito e del papà lasciano il carcere e ottengono l’affidamento in prova ai servizi sociali, un’occasione per cominciare una nuova vita, dopo un percorso di ravvedimento maturato in carcere. A Salvatrice Spataro, detta Ilenia, Mario e Vittorio…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «L’omicidio in famiglia a Palermo: ecco perché a Ilenia e ai suoi figli viene restituita la libertà è apparso 2 anni fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

46 secondi fa

]]> “Nuove trasmissioni televisive, anche a carattere nazionale e numerosi articoli di stampa che denunciano il nuovo allarme sociale che si è creato attorno ad un fenomeno che appare in espansione quale quello dei cosiddetti furti con spaccata. Bisogna però decidere cosa fare, se ad esempio aumentare gli organici di polizia che a malapena…

50 secondi fa

Nota – Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoToday “Le dimissioni rassegnate dall’ormai ex direttore sanitario Rizzo sono l’ennesimo episodio tragicomico legato alla malagestione della sanità in Sicilia. Un altro spettacolo indecoroso in cui il protagonista principale, Renato Schifani, cerca…

1 minuto fa

«Testardamente unitari, come dice la nostra segretaria nazionale. Spero che stamattina possa esserci un confronto proficuo sulle regole che, come nello stile del Partito Democratico, devono essere ampiamente condivise con la base». Così il segretario del Pd, Anthony Barbagallo, parlando a margine dell’assemblea regionale del partito, convocata per approvare il regolamento per il congresso,…