L’omicidio nel Siracusano, confessa il 22enne fermato, tra le ipotesi una lite per una donna

di blogsicilia.it - 4 ore fa

Ha confessato ai magistrati della Procura di Siracusa di aver accoltellato Nicolas Lucifora il 22enne di Francofonte fermato nelle ore scorse dai carabinieri con l’accusa di omicidio volontario. Sul movente, gli inquirenti non si sbilanciano ma nelle ultime ore, negli ambienti di Francofonte, circola la voce che dietro il delitto, avvenuto nella notte tra…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «L’omicidio nel Siracusano, confessa il 22enne fermato, tra le ipotesi una lite per una donna è apparso 4 ore fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

8 minuti fa

Doveva essere una serata all’insegna del divertimento ma sono arrivati gli agenti di polizia ad interrompere la festa e ad avviare un’indagine per attività illecite. Nei giorni scorsi, la Polizia di Stato – Divisione di Polizia Amministrativa e Sociale della Questura – ha intercettato un evento danzante non autorizzato all’interno di Palazzo Fatta, storico…

39 minuti fa

«I ricordi sono tanti, innumerevoli. Ricordo alcune chiamate, ricordo alcuni incontri su tante situazioni». Così l’arcivescovo di Palermo, monsignor Corrado Lorefice, a poche ore dalla scomparsa di Papa Francesco, incontrando i giornalisti presso il salone Filangieri del Palazzo Arcivescovile. «Era un uomo impregnato di Vangelo – racconta Lorefice, visibilmente commosso -. Considerarlo un uomo…

2 ore fa

Metodo totalmente naturale per respingere le zanzare che con l’imminente stagione estiva torneranno protagoniste. Bastano 3 foglie.  L’estate è spesso sinonimo di caldo, giornate lunghe e, purtroppo, di una massiccia presenza di zanzare. Questo aumento stagionale è strettamente legato alle condizioni climatiche favorevoli alla loro riproduzione. Le alte temperature accelerano il loro ciclo vitale,…