Lomonte, l’altro architetto: dalle lotte studentesche all’Opus Dei

di gds.it - 2 anni fa

Quando cominciò a frequentare il liceo scientifico Stanislao Cannizzaro erano tempi di rivolta, tempi di violenza. «Capitava che la polizia in strada sparasse», rievoca. E in occasione di una delle ripetute proteste anche lui venne sospeso per 15 giorni di fila da un preside impaurito. A 18 anni ha trovato le risposte che cercava.…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Lomonte, l’altro architetto: dalle lotte studentesche all’Opus Dei è apparso 2 anni fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

30 minuti fa

Continua la preparazione dei gialloblù verso la sfida con il Palermo, in programma sabato 19 ottobre e valevole per la nona giornata di Serie B. Come si legge sul sito ufficiale del Modena, sono iniziati i lavori di sistemazione e ripristino del terreno di gioco del campo d’allenamento “Zelocchi” e già da questo pomeriggio…

40 minuti fa

Tra pochi minuti Italia e Belgio scenderanno in campo in occasione della terza giornata della fase a gironi di Nations League. In questi istanti è appena terminato un breve tributo in memoria di Salvatore “Totò” Schillaci, scomparso nelle scorse settimane. Infatti lo stadio Olimpico di Roma, luogo della partita di stasera, si è illuminato…