L’operaio precipitato e morto a Palermo, imprenditore assolto dopo 12 anni

di gds.it - 3 anni fa

La corte d’appello di Palermo, ribaltando la sentenza di primo grado, ha assolto l’imprenditore Maurizio Bellavia, proprietario del negozio di arredamento Casa Crea, per l’omicidio colposo di Pietro Scalia, l’operaio deceduto in ospedale nel 2010 dopo una caduta da una impalcatura mobile in un magazzino dell’azienda. Bellavia era difeso dall’avvocato Fabrizio Bellavista. La sentenza…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «L’operaio precipitato e morto a Palermo, imprenditore assolto dopo 12 anni è apparso 3 anni fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

5 ore fa

Il Palermo ha cominciato il 2025 con una vittoria importante contro il Modena, imponendosi per 2-0 davanti ai propri tifosi al Renzo Barbera. Gli highlights della partita raccontano di una squadra capace di capitalizzare le occasioni decisive. Il primo gol arriva sul finire del primo tempo grazie a Matteo Brunori, capace a sfruttare un…

6 ore fa

Le parole dell’arcivescovo a due anni dalla morte in una chiesa stracolma all’interno della Missione di Speranza e Carità. A fargli eco anche don Pino Vitrano. A fine celebrazione, la compositrice e mezzosoprano Teresa Nicoletti ha cantato in prima assoluta l’aria sacra “Ti seguirò, o Signor!” dedicata al frate e composta con la poetessa…