L’Ordinanza di Lagalla. Palermo: divieto di scampagnate e di accensione fuochi nelle giornate delle Festività di Pasqua, Pasquetta, del 25 aprile e del 1° maggio

di ilovepalermocalcio.com - 1 anno fa

Il sindaco, Roberto Lagalla, ha emanato ieri un’ordinanza con la quale dispone “il divieto, nelle giornate delle Festività di Pasqua, Pasquetta, del 25 aprile e del 1° maggio, di effettuare scampagnate nelle pinete di Monte Pellegrino, circostanti il Santuario e limitrofe agli assi viari di via P.Bonanno, via Monte Ercta e via Padre Giordano…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «L’Ordinanza di Lagalla. Palermo: divieto di scampagnate e di accensione fuochi nelle giornate delle Festività di Pasqua, Pasquetta, del 25 aprile e del 1° maggio è apparso 1 anno fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

2 ore fa

Il difensore del Palermo Pietro Ceccaroni ha parlato in conferenza stampa al termine della partita persa dal Palermo contro il Napoli. Ecco le sue parole: «Lavoriamo per cercare di giocare sempre. Sicuramente oggi una squadra così forte come il Napoli non aveva bisogno dei nostri regali per fare gol. Dobbiamo cercare di lavorare forte…

2 ore fa

Il difensore del Palermo Pietro Ceccaroni ha parlato in conferenza stampa al termine della partita persa dal Palermo contro il Napoli. Ecco le sue parole: «Lavoriamo per cercare di giocare sempre. Sicuramente oggi una squadra così forte come il Napoli non aveva bisogno dei nostri regali per fare gol. Dobbiamo cercare di lavorare forte per […]