L’Ordinanza di Lagalla. Palermo: divieto di scampagnate e di accensione fuochi nelle giornate delle Festività di Pasqua, Pasquetta, del 25 aprile e del 1° maggio

di ilovepalermocalcio.com - 2 anni fa

Il sindaco, Roberto Lagalla, ha emanato ieri un’ordinanza con la quale dispone “il divieto, nelle giornate delle Festività di Pasqua, Pasquetta, del 25 aprile e del 1° maggio, di effettuare scampagnate nelle pinete di Monte Pellegrino, circostanti il Santuario e limitrofe agli assi viari di via P.Bonanno, via Monte Ercta e via Padre Giordano…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «L’Ordinanza di Lagalla. Palermo: divieto di scampagnate e di accensione fuochi nelle giornate delle Festività di Pasqua, Pasquetta, del 25 aprile e del 1° maggio è apparso 2 anni fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

13 minuti fa

Stipendi e pensioni, ci sono novità con la nuova manovra del governo, un regalo di Natale per molte categorie Gli italiani vivono un periodo di difficoltà a causa dei salari troppo bassi e dell’aumento del costo della vita. Ma all’orizzonte si intravede qualcosa, sembra infatti che il governo stia valutando un incremento che riguarderà…

23 minuti fa

Momenti di paura questo pomeriggio a Montelepre, dove un incendio è divampato all’interno di un’abitazione in via della Torre 24. L’allarme è scattato intorno alle 13.30, quando le fiamme hanno iniziato a propagarsi al piano terra dell’edificio. Una densa colonna di fumo ha rapidamente invaso tutti i locali, mettendo a rischio la vita di una […]