Lorefice ricorda Papa Francesco: «Mi disse resta chi sei»

di gds.it - 3 ore fa

«Prima che diventassi vescovo mi disse ti mando a Palermo, ma tu resta sempre quello che sei». Un emozionato Corrado Lorefice, vescovo di Palermo, ricorda con commozione quelle parole pronunciate da Papa Francesco nel 2015. Bergoglio lo scelse quale pastore della complessa diocesi palermitana, quando don Corrado era un semplice parroco della chiesa di…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Lorefice ricorda Papa Francesco: «Mi disse resta chi sei» è apparso 3 ore fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

3 minuti fa

Secondo quanto raccolto dalla redazione di Ilovepalermocalcio.com, è arrivata la conferma tanto attesa: Catanzaro-Palermo si disputerà domenica 27 aprile alle ore 15:00, allo stadio “Ceravolo”. Il match, inizialmente previsto per sabato, era stato a rischio rinvio a causa del lutto nazionale proclamato in occasione dei funerali di Papa Francesco. Sfida decisiva in chiave playoff…

27 minuti fa

Sono stati aggiudicati, per un importo complessivo di 226 mila euro, i lavori per il recupero e la valorizzazione del Mulino a vento e dell’area circostante, con l’obiettivo di migliorarne anche la qualità paesaggistica. Un intervento strategico che si inserisce nel più ampio progetto di rigenerazione culturale e sociale “BORGO VIVO – San Mauro…