Lorella Cuccarini cosa fai? È un tradimento bello e buono: regina della prima serata

di palermolive.it - 2 settimane fa

Lorella Cuccarini è il personaggio del mondo dello spettacolo più discusso di questa seconda parte della stagione estiva. Novità in vista Non si parla d’altro che di lei. Almeno da qualche giorno a questa parte il nome di Lorella Cuccarini è diventato di strettissima attualità. Rotocalchi e siti di gossip e di spettacolo sono…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Lorella Cuccarini cosa fai? È un tradimento bello e buono: regina della prima serata è apparso 2 settimane fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

12 minuti fa

I bonus del casinò sono tra le caratteristiche più allettanti offerte dalle piattaforme di gioco d’azzardo online. Promettono premi entusiasmanti, tempo di gioco extra e opportunità di vincita quasi prive di rischi. Tuttavia, dietro queste allettanti offerte spesso si nascondono termini e condizioni più complesse e che sono fondamentali da comprendere per vivere un’esperienza…

17 minuti fa

Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui! La Valle dei Templi di Agrigento non smette mai di stupirci e svelarci i suoi preziosi tesori. Gli ultimi scavi archeologici hanno portato alla luce reperti di rara bellezza: minuscoli vasi e ceramiche decorate, simili a piccoli giocattoli.…

18 minuti fa

Cefalù piange Fabrizio Piscitello (nella foto), scomparso prematuramente all’età di 58 anni, a causa di un male incurabile. Ingegnere e docente di matematica all’istituto Mandralisca, lascia la moglie Patrizia e la sorella Fabiola nel dolore. «Sei stato persona e non personaggio, carattere e non maschera, l’orgoglio e l’appartenenza, il coraggio dentro la paura», ha…

35 minuti fa

In questi giorni con l’inizio delle attività scolastiche molti utenti come me stanno cercando invano di rinnovare gli abbonamenti dei mezzi pubblici presso alcuni punti vendita Amat abilitati. Cominciamo da quello di piazzale Ungheria dove mi sono recato nel pomeriggio in orario di apertura ed ho trovato due impiegati dietro lo sportello, un uomo parlava…