L’Orso in teglia di Messina per il terzo anno consecutivo prima siciliana nella classifica “50 Top Pizza in viaggio in Italia” guadagnando il 21° posto

di blogsicilia.it - 2 giorni fa

]]> Grande balzo in avanti per L’Orso in teglia, il piccolo punto vendita di pizza al taglio alla romana del gruppo de L’Orso in pieno centro a Messina. È infatti di qualche ora fa la notizia che la teglia di Matteo La Spada ha guadagnato sedici posizioni passando al 21° posto dell’attuale classifica 50…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «L’Orso in teglia di Messina per il terzo anno consecutivo prima siciliana nella classifica “50 Top Pizza in viaggio in Italia” guadagnando il 21° posto è apparso 2 giorni fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

1 minuto fa

PALERMO – “Lunedì, insieme con il sindaco Lagalla, l’arcivescovo Lorefice e il direttore artistico Balich, presenteremo nel dettaglio le novità di questo tanto atteso quattrocentesimo Festino di Santa Rosalia che, differentemente da quelli precedenti, animerà contemporaneamente tutto il Cassaro con diverse attrazioni”. Così l’assessore alla Cultura del Comune di Palermo Giampiero Cannella. Le serate…

1 minuto fa

]]> L’acqua a Caccamo è tornata potabile. Il Comune ha emesso un’ordinanza dopo gli accertamenti eseguiti dall’azienda sanitaria di Palermo dipartimento di prevenzione, coordinamento attività territoriali di prevenzione. Le analisi eseguiti su campioni d’acqua, hanno riscontrato che i valori anomali di manganese emersi nelle precedenti analisi sono rientrati, dunque rientrato anche il divieto di…

10 minuti fa

]]> Il Tribunale di Marsala ha condannato a complessivi 50 anni e 4 mesi di carcere quattro dei sei imputati, quasi tutti di Castelvetrano, nel Trapanese, del processo scaturito dall’operazione antimafia “Ermes 3” del 20 giugno 2020 (due persone arrestate e 13 denunciate), che diede un altro colpo alla rete dei favoreggiatori dell’allora boss…

10 minuti fa

Tragedia in provincia di Messina, a Milazzo, una donna è morta mentre faceva il bagno a mare. Stando ad una prima ricostruzione, la signora si trovava in spiaggia, nei pressi dello stadio Salmeri, dopo un po’ si sarebbe diretta verso la riva per un bagno. Tuttavia, durante una nuotata si sarebbe sentita male non…

10 minuti fa

Sabato prossimo, 6 luglio, partono i saldi estivi in Sicilia come per il resto d’Italia. Come di consueto, l’inizio di luglio coincide con l’inizio delle vendite promozionali presso gli esercizi commerciali. Le promozioni in questione proseguiranno per gli interi mesi di luglio e agosto, per concludersi il 15 settembre nell’isola. Nelle altre regioni la…