Lotta alle liste d’attesa infinite, il Codacons attiva in Sicilia 350 sportelli per chiedere i rimborsi

di palermolive.it - 4 mesi fa

Contro le liste d’attesa nella sanità pubblica siciliana, Francesco Tanasi, giurista e segretario nazionale Codacons, lancia uno “tsunami legale” per i rimborsi a favore degli utenti. “Il problema delle attese eccessive per effettuare visite e analisi specialistiche nonostante le promesse in Sicilia non è stato risolto”, recita una nota in cui Tanasi spiega che…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Lotta alle liste d’attesa infinite, il Codacons attiva in Sicilia 350 sportelli per chiedere i rimborsi è apparso 4 mesi fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

3 minuti fa

]]> I carabinieri della compagnia di Partinico, con i colleghi del 9º Nucleo Elicotteri di Palermo, hanno arrestato un uomo di 53 anni per coltivazione illegale di cannabis. Oltre 250 piante In una zona impervia in contrada Pacino sono state ricavate delle aree nascoste dalla fitta vegetazione ai margini di un corso d’acqua dove…

14 minuti fa

La vile pratica del “Cavallo di ritorno” continua a dilagare a Palermo. Sette le persone arrestate e 22 indagate, ancora a piede libero, nell’ambito dell’ultima inchiesta. L’attività, come risulta dalle indagini, era particolarmente concentrata nel quartiere Zen, divenuto base operativa di pizzo ed estorsione. La dinamica è ormai nota: i ladri rubano auto e…