Lotteria Italia, boom delle vendite di biglietti in Sicilia: sono 545mila

di gds.it - 2 giorni fa

Grande successo della Lotteria Italia in Sicilia. Secondo quanto apprende Agipronews, a poche ore dalla fine delle vendite, in tutta la regione sono stati venduti 545mila biglietti, il 56% in più rispetto all’edizione dello scorso anno, quando furono staccati 350mila tagliandi. In Calabria il dato si attesta sul 2,2% (poco meno di 200mila). A livello nazionale il dato…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Lotteria Italia, boom delle vendite di biglietti in Sicilia: sono 545mila è apparso 2 giorni fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

29 minuti fa

Il suo nome sarà il più caldo per tutto gennaio, esattamente come nelle precedenti sessioni di mercato: cambia il direttore sportivo ma i nodi da sciogliere sul futuro di Brunori restano gli stessi. Nei dialoghi di sabato a Torretta tra Osti, Dionisi e Gardini si è parlato anche del destino dell’attaccante, bandiera ammainata del…

1 ora fa

La svolta nelle indagini sugli esecutori materiali dell’omicidio di Piersanti Mattarella segna con un cambio di passo il 45° anniversario del delitto. E risponde all’auspicio espresso da tempo dai familiari dell’ex presidente della Regione di «pervenire ad una verità completa sulle dinamiche che portarono alla sua morte. Contro la sua azione riformatrice si scagliò…

1 ora fa

Un palermitano di 29 anni è stato arrestato dai carabinieri con l’accusa di detenzione abusiva di arma da sparo. L’episodio si è verificato all’interno dell’hotel Astoria Palace, dove il giovane stava soggiornando da alcuni giorni. A dare l’allarme è stata un’inserviente dell’hotel, che durante le operazioni di pulizia nella stanza ha fatto una scoperta…

1 ora fa

]]> L’ambasciatrice Elisabetta Belloni ha ufficializzato le sue dimissioni dalla guida del Dipartimento delle Informazioni per la Sicurezza (Dis), incarico che ha ricoperto dal maggio 2021. Nominata durante il Governo Draghi, è stata la prima donna a ricoprire un ruolo di tale rilievo nell’intelligence italiana. La stessa Belloni ha confermato la notizia, annunciando che…

1 ora fa

Anche quest’anno, la polizia di Palermo ha continuato l’iniziativa, ormai consolidata, che prende il nome di “Conoscersi con un sorriso”. Al centro del progetto, i bambini e il desiderio di regalare un momento di felicità in questo periodo di feste. I poliziotti dell’undicesimo reparto mobile, accompagnati da una speciale befana, hanno incontrato oltre 100 bambini di diverse […]