Lotteria Italia, caccia al fortunato a Palermo. La proprietaria della pasticceria: «Può essere della zona»

di gds.it - 1 giorno fa

«Finora non si è fatto vivo nessuno, io sono arrivata da poco e continuo a fare il mio lavoro, anche se l’emozione è tantissima». A poche ore dalla vittoria del terzo premio della Lotteria Italia 2024 da 2 milioni di euro, la figlia della titolare della pasticceria Porretto, in via Luigi Galvani, 51, nel quartiere Settecannoli, a Palermo, contattata…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Lotteria Italia, caccia al fortunato a Palermo. La proprietaria della pasticceria: «Può essere della zona» è apparso 1 giorno fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

21 secondi fa

]]> Per discutere di ciclovie, sicurezza stradale e partecipazione civica, venerdì alle 18, alla Libreria NeaPolis di viale Teocrito, si terrà l’incontro dal titolo “Dalla ‘solitudine’ del Biciplan al ponte ‘inutile’”: occasione in cui i partecipanti potranno ascoltare un’analisi della recente storia amministrativa della mobilità urbana. Durante l’evento, verrà ripercorso il processo di progettazione…

10 minuti fa

All’interno della consueta rubrica “L’occhio del DS” da lui curata su TMW, Rino Foschi, ex dirigente del Palermo, ha parlato anche dell’arrivo nel capoluogo siciliano di Carlo Osti. Di seguito le sue considerazioni personali. “A Palermo e Salerno cambiano i direttori sportivi: evidentemente le società non erano contenti del lavoro di chi c’era prima…

10 minuti fa

Le mele, furto sano e delizioso, amato da tutti potrebbe nascondere però delle insidie che non tutti conoscono La frutta, per quanto sana e deliziosa, può risultare deludente se consumata prima di raggiungere la giusta maturazione. Spesso, per garantire freschezza durante il trasporto e la distribuzione, viene raccolta quando è ancora acerba, lasciando ai…