Luca Abete scopre un nuovo mestiere: “l’equili-barista”. La reazione del proprietario è inaspettata e violenta – IL VIDEO

Luca Abete si trova ad Afragola (Napoli) per occuparsi di un bar che ha introdotto una nuova figura professionale, "l'equilibarista", un lavoro pericoloso, per il quale i camerieri girano in bicicletta reggendo vassoi con caffè e bevande varie. L'inviato propone al titolare del locale di utilizzare uno "speciale" vassoio, ma la reazione del proprietario è inaspettata e violenta… Guarda!

Leggi Tutto

di mondopalermo.it - 2 anni fa

Luca Abete si trova ad Afragola (Napoli) per occuparsi di un bar che ha introdotto una nuova figura professionale, “l’equilibarista”, un lavoro pericoloso, per il quale i camerieri girano in bicicletta reggendo vassoi con caffè e bevande varie. L’inviato propone al titolare del locale di utilizzare uno “speciale” vassoio, ma la reazione del proprietario è inaspettata e violenta… Guarda!

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Luca Abete scopre un nuovo mestiere: “l’equili-barista”. La reazione del proprietario è inaspettata e violenta – IL VIDEO è apparso 2 anni fa sul quotidiano online mondopalermo.it».


Ultima Ora

47 minuti fa

L’allenatrice delle Palermo Women, Rosaria Pipitone, è intervenuta ai microfoni di Radio Time per parlare di alcuni aneddoti della sua carriera da giocatrice e anche sugli obiettivi delle rosanero per questa stagione sportiva. «Io sono originaria di Torretta, ho iniziato a giocare a calcio per strada. Poi qualcuno mi ha fatto diventare portiere, nonostante…

1 ora fa

Distrutta a Villabate, alle porte di Palermo, la lapide che ricorda due vittime di un’autobomba mafiosa. L’episodio è collegato alla strage di Ciaculli del 30 giugno 1963 con altri sette morti. La lapide, sostenuta da un palo in corso Vittorio Emanuele, ricordava due “onesti cittadini” dilaniati da una Giulietta imbottita di tritolo destinata a…