Luca Laurenti e le lacrime per Maurizio Costanzo a Verissimo – IL VIDEO

"Per quanto abbia fatto le prove a casa per non piangere… Per me Maurizio è come un papà…". Luca Laurenti non riesce a trattenere le lacrime, in collegamento con Verissimo, ricordando Maurizio Costanzo, morto ieri all'età di 84 anni. "Ho passato con lui nove anni a Buona Domenica. Per me parlare al passato è difficile" ha detto il cantante con la voce rotta dal pianto e scusandosi per non riuscire a smettere... Guarda!

Leggi Tutto

di mondopalermo.it - 2 anni fa

Video: Facebook – “Per quanto abbia fatto le prove a casa per non piangere… Per me Maurizio è come un papà…”. Luca Laurenti non riesce a trattenere le lacrime, in collegamento con Verissimo, ricordando Maurizio Costanzo, morto ieri all’età di 84 anni. “Ho passato con lui nove anni a Buona Domenica. Per me parlare al passato è difficile” ha detto il cantante con la voce rotta dal pianto e scusandosi per non riuscire a smettere… Guarda!

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Luca Laurenti e le lacrime per Maurizio Costanzo a Verissimo – IL VIDEO è apparso 2 anni fa sul quotidiano online mondopalermo.it».


Ultima Ora

48 secondi fa

Show cooking, musica e degustazioni gratuite a Casteldaccia in occasione della sagra del buccellato DE.CO., un’eccellenza del territorio, che si terrà il 30 novembre e il 1 dicembre. Un’opportunità per i visitatori per scoprire e apprezzare i prodotti artigianali ed enogastronomici locali. Artigiani, produttori e associazioni di promozione esporranno le loro creazioni. Mentre i bar…

11 minuti fa

Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui!In occasione della Giornata Internazionale per l’Eliminazione della Violenza sulle Donne, la Gesap, società che gestisce l’aeroporto internazionale Falcone Borsellino di Palermo, ha inaugurato una mostra fotografica realizzata dal giornalista Giovanni Franco. L’evento si è tenuto alla presenza di…

16 minuti fa

È stata urtata due volte prima di essere sbalzata sull’asfalto. Un incidente si è verificato intorno alle 19 di ieri in via Roma. Ad avere la peggio una sessantunenne ricoverata in gravi condizioni al Civico dopo essere stata investita mentre attraversava la strada. Sul posto sono intervenuti gli agenti dell’Infortunistica che hanno identificato i…