Luca Toni: «Palermo mi ha cambiato la vita. Brunori, riprendi per mano squadra e tifosi»

di ilovepalermocalcio.com - 4 ore fa

Luca Toni, simbolo indiscusso del Palermo dei primi anni 2000, ripercorre le sue emozioni legate al club rosanero, oggi simbolo di una rinascita calcistica internazionale. Dopo un rapporto a tratti turbolento con la piazza, Toni ha ritrovato l’affetto dei tifosi, diventando persino il volto della nuova maglia presentata a New York. In un’intervista rilasciata a Valerio Tripi per Repubblica…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Luca Toni: «Palermo mi ha cambiato la vita. Brunori, riprendi per mano squadra e tifosi» è apparso 4 ore fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

15 secondi fa

]]> Verrà presentato il programma integrale per le celebrazioni del 50esimo anniversario dell’Associazione Concerti Città di Noto, presieduta da Rina Rossitto. L’evento sarà aperto dai saluti istituzionali di Corrado Figura, sindaco di Noto.  Il Teatro Tina Di Lorenzo di Noto (Siracusa), domenica 12 gennaio alle 18.00 ospiterà la presentazione ufficiale delle attività del Cinquantennale…

5 minuti fa

Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui! Se ancora qualcuno avesse dubbi sul fatto che Pantelleria sia un’isola speciale, troverebbe tutte le conferme del caso sul magazine americano Travel+Leisure, che ha recentemente dedicato un ampio reportage al suo fascino irresistibile. Meta prediletta per l’estate, si…

10 minuti fa

Avrebbero aiutato il boss Matteo Messina Denaro durante la sua quasi trentennale latitanza e per questo la Procura ha chiesto la condanna di due professionisti, l’architetto Massimo Gentile e il radiologo Cosimo Leone, ma anche di un giovane incensurato, Leonardo Gulotta, tutti arrestati il 27 marzo dell’anno scorso. Nello specifico, il procuratore aggiunto Paolo Guido…