Lucca in Nazionale. Boscaglia: «A Palermo non è facile giocare. Ma lui aveva l’arroganza giusta…»

di ilovepalermocalcio.com - 2 mesi fa

La Nazionale italiana di calcio accoglie un nuovo volto tra le sue file: Lorenzo Lucca, centravanti dell’Udinese, chiamato dal CT Luciano Spalletti a sostituire l’infortunato Moise Kean. La decisione di inserire Lucca nel gruppo azzurro arriva in un momento particolare, in cui la squadra cerca di rinforzare il proprio attacco con elementi giovani e promettenti. Per comprendere meglio…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Lucca in Nazionale. Boscaglia: «A Palermo non è facile giocare. Ma lui aveva l’arroganza giusta…» è apparso 2 mesi fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

4 minuti fa

Nell’ultimo turno di campionato è arrivato un deludente pareggio in casa contro la Sampdoria e tra pochi giorni i rosanero affronteranno l’entusiasmante Spezia di mister D’Angelo. Per parlare della situazione generale del Palermo è intervenuto ai microfoni di ilovepalermocalcio.com il noto esperto di mercato di Tuttomercatoweb.com, Alessio Alaimo. Addio di Lucioni, solo una decisione…

8 minuti fa

]]> L’associazione Nuova Acropoli Catania ha avuto il piacere e l’onere di celebrare la Giornata Mondiale della Filosofia – indetta dall’UNESCO – giovedì 21 novembre presso Palazzo della Cultura. L’evento, giunto quest’anno alla diciottesima edizione, ha avuto inizio con la proiezione di un video racconto delle edizioni passate del festival e con la messa…

9 minuti fa

Con il ritorno in campo della Serie B, torna anche l’attenzione sulle dinamiche di sicurezza fuori dagli stadi. L’Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni Sportive (ONMS) ha analizzato il calendario del 15° turno, individuando tre partite a rischio per le quali ha disposto restrizioni specifiche per il controllo delle tifoserie. Le decisioni, prese per garantire ordine…