Luci soffuse, costumi tradizionali e ambientazione in un piccolo boschetto: il presepe vivente a Partanna Mondello

di palermotoday.it - 6 ore fa

Quarta edizione del Presepe vivente a Partanna Mondello. Un evento che unisce fede, tradizione e spirito comunitario, coinvolgendo grandi e piccini in un’esperienza unica e suggestiva. Domenica 22, giovedì 26 e domenica 29 dicembre e lunedì 6 gennaio, dalle 17 alle 19, in via Santocanale, sarà possibile visionare il presepe messo in scena dal…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Luci soffuse, costumi tradizionali e ambientazione in un piccolo boschetto: il presepe vivente a Partanna Mondello è apparso 6 ore fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

39 minuti fa

“Assolto per aver fermato l’immigrazione di massa e difeso il mio paese. Vince la Lega, vince il buonsenso, vince l’Italia”. Mentre nell’aula bunker del Pagliarelli rimbombava un fragoroso applauso per la pronuncia di assoluzione, dopo il lungo abbraccio con la compagna Francesca Verdini, il vicepremier Matteo Salvini ha affidato ai social network la sua…

51 minuti fa

Il tribunale di Palermo ha assolto Matteo Salvini. La sentenza è stata appena letta in aula. Il tribunale di Palermo ha assolto il leader della Lega Matteo Salvini dalle accuse di sequestro di persona e rifiuto di atti d’ufficio al processo per la vicenda della nave della ong spagnola Open Arms. Secondo l’accusa, il…

1 ora fa

Tre funerali in una settimana: l’intera comunità di Villafrati, comune della provincia di Palermo, si è stretta nel dolore incommensurabile che ha provocato la morte di tre giovani del paese. Un incidente stradale che ha portato via, in un colpo solo, Domenico Vitale, 27 anni, Samuele Cusimano, 21 anni, e Ruben Salvatore Saccio, 25.…