Lui ubriaco, lei l’aveva in braccio: indagati mamma e papà della piccola Aurora

di direttasicilia.it - 3 mesi fa

Condividi Sono indagati dalla procura per omicidio stradale sia Rosario Brusa di 40 anni che la moglie per la morte della loro piccola figlia Aurora di 3 anni. L’incidente in cui ha perso la vita la bambina si è verificato nella notte tra sabato e domenica in via Natta nel territorio di Villabate, in…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Lui ubriaco, lei l’aveva in braccio: indagati mamma e papà della piccola Aurora è apparso 3 mesi fa sul quotidiano online direttasicilia.it».


Ultima Ora

5 minuti fa

«L’aggressione avvenuta ieri ai soccorritori del 118 nel quartiere Zen di Palermo, è l’ennesimo atto di vandalismo sociale nei confronti di chi opera per salvare le vite altrui. Sette minuti per giungere sul posto dell’incidente non sono troppi in nessun paese del mondo». Lo dichiara Raoul Russo, (Fdi) senatore e membro della Commissione parlamentare…

14 minuti fa

]]> Si è spento a 28 anni Sammy Basso, giovane vicentino affetto dalla progeria di Hutchinson-Gilford, una malattia ultra-rara che causa un invecchiamento precoce dell’organismo. La sua battaglia contro la malattia lo aveva reso un simbolo internazionale, grazie anche alla fondazione dell’Associazione Italiana Progeria Sammy Basso Onlus, che porta il suo nome. La notizia…

15 minuti fa

Uno dei test psicologici più antichi in assoluto, prende ad esempio i colori per riuscire a comprendere veramente le emozioni di ogni persona.  I colori influiscono sulla nostra mente molto più di quello che si possa pensare. Nono sono stati pochi gli studi psicologici a riguardo, che hanno scoperto come ogni singolo colore sarebbe…