Luigi Di Maio diventa ‘Baby’ di Dirty Dancing, i camerieri di una trattoria lo fanno volare – VIDEO

Passeggiata nel quartiere della Pignasecca a Napoli per il leader di Impegno Civico, Luigi Di Maio. con la signora che raccomanda: "Non fare come la Meloni, il reddito di cittadinanza non lo cancellare". E' diventata virale nel web la tappa per il pranzo nella folcloristica Trattoria Nennella, dove lo staff del locale ha sollevato di peso il ministro degli Esteri italiano per farlo "volare" come nella scena del film Dirty Dancing. Guarda!

Leggi Tutto

di mondopalermo.it - 3 anni fa

Passeggiata nel quartiere della Pignasecca a Napoli per il leader di Impegno Civico, Luigi Di Maio. con la signora che raccomanda: “Non fare come la Meloni, il reddito di cittadinanza non lo cancellare”. E’ diventata virale nel web la tappa per il pranzo nella folcloristica Trattoria Nennella, dove lo staff del locale ha sollevato di peso il ministro degli Esteri italiano per farlo “volare” come nella scena del film Dirty Dancing. Guarda!

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Luigi Di Maio diventa ‘Baby’ di Dirty Dancing, i camerieri di una trattoria lo fanno volare – VIDEO è apparso 3 anni fa sul quotidiano online mondopalermo.it».


Ultima Ora

5 minuti fa

Nel corso del fine settimana, la rimonta dell’anticiclone subtropicale in atto sul Mediterraneo centro-occidentale favorirà la prevalenza di condizioni meteorologiche stabili in Sicilia, seppur con cieli a tratti interessati da nuvolosità irregolare, soprattutto medio-alta, specie a partire da domenica. Le temperature, inoltre, subiranno un deciso incremento, attestandosi su valori ben al di sopra delle medie…

14 minuti fa

Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui!Una nuova rubrica dedicata a comunicazione, marketing e pubblicità prende vita dalla collaborazione tra Digitrend – Innovation Island e UNA – Aziende della Comunicazione Unite (Sicilia). Si chiama “UNA News” e sarà uno spazio editoriale fisso sul sito InnovationIsland.it,…

36 minuti fa

Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui! Il CODACONS, in sinergia con ARTICOLO 32 – 97 AIDMA (ASSOCIAZIONE ITALIANA DIRITTI DEL MALATO), ha invíato un esposto formale al Ministro della Salute Orazio Schillaci, sollevando gravi criticità legate all’accesso ritardato ai farmaci salvavita per migliaia di pazienti…