Luigi Lo Cascio e Claudia Pandolfi a Ballarò: il dietro le quinte di “The Bad Guy” tra i banchi del mercato – VIDEO

Claudia Pandolfi, accompagnata da Luigi Lo Cascio, alla scoperta del mercato di Ballarò, nel dietro le quinte della seconda stagione di The Bad Guy in arrivo su Prime video. Una passeggiata sui generis nel caratteristico mercato del centro storico palermitano, con Lo Cascio a fare da guida insieme all'attrice romana, innamorata dei colori e le sfumature che solo i mercati del capoluogo siciliano regalano. Ecco l'inedito "Ballarò Tour" nel bel mezzo del set: "Il seguente video può contener un alto livello di Buidellu".... Guarda!

Leggi Tutto

di mondopalermo.it - 3 ore fa

Claudia Pandolfi, accompagnata da Luigi Lo Cascio, alla scoperta del mercato di Ballarò, nel dietro le quinte della seconda stagione di The Bad Guy in arrivo su Prime video. Una passeggiata sui generis nel caratteristico mercato del centro storico palermitano, con Lo Cascio a fare da guida, insieme all’attrice romana innamorata dei colori e le sfumature che solo i mercati del capoluogo siciliano regalano. Ecco l’inedito “Ballarò Tour” nel bel mezzo del set: “Il seguente video può contener un alto livello di Buidellu”…. Guarda!

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Luigi Lo Cascio e Claudia Pandolfi a Ballarò: il dietro le quinte di “The Bad Guy” tra i banchi del mercato – VIDEO è apparso 3 ore fa sul quotidiano online mondopalermo.it».


Ultima Ora

21 minuti fa

Nota – Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoTodayRiceviamo e pubblichiamo una lettera aperta del Comitato per i Diritti dei Cittadini indirizzata al presidente della Repubblica Italiana, al Prefetto di Palermo e al alla stazione dei carabinieri del quartiere Borgo…

31 minuti fa

Dopo l’approvazione in Consiglio comunale del regolamento per l’istituzione e l’applicazione dell’imposta di soggiorno, avvenuta un mese fa, arriva la delibera della Giunta di Bagheria che fissa le tariffe per i turisti che pernotteranno nelle strutture ricettive della Città delle Ville. Le nuove tariffe, che entreranno in vigore nel 2025, serviranno “a finanziare interventi specifici…