L’ultima con la Reggiana, tra Ancelotti e i picciotti di Arcoleo

di rosanerolive.it - 2 anni fa

Palermo e Reggiana tornano a sfidarsi in una gara ufficiale, dopo 27 anni.Ultima sfida, all’allora “Favorita”, lo 0-0 casalingo del Palermo dei picciotti di Ignazio Arcoleo, contro la Reggiana di un giovanissimo Carlo Ancelotti, alla sua prima esperienza da allenatore di club, datata 21 gennaio 1996. Quell’anno, tra l’altro, Ancelotti era sprovvisto di patentino.…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «L’ultima con la Reggiana, tra Ancelotti e i picciotti di Arcoleo è apparso 2 anni fa sul quotidiano online rosanerolive.it».


Ultima Ora

5 minuti fa

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoToday Interessante visita al sito Amap dei Serbatoi San Ciro, dove un folto gruppo di rotariani e amici ha potuto venire a contatto con questa suggestiva realtà. Costruiti alla fine del 1800 sotto il…

5 minuti fa

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoToday I due giovani artisti palermitani Ren e Ohdio il 29 settembre saranno sul palco del Plug-Mi, uno dei festival più celebri dedicati alla musica urban che si svolge a Milano. Si tratta…

11 minuti fa

Incidente tra un monopattino e un tram della linea 3 a Palermo. La linea che collega Borgo Nuovo con la stazione Notarbartolo è stata interrotta temporaneamente. L’incidente si è verificato nella zona di via Paladini, al quartiere Cep. La polizia municipale è intervenuta per eseguire i rilievi. Sul posto anche i sanitari del 118…

14 minuti fa

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoToday “Le Madonie e l’importante ruolo turistico e culturale dell’olio extra vergine d’oliva.” Questo il tema dell’incontro che si terrà giovedì 26 settembre alle ore 16,30 presso l’aula consiliare del Comune. Per l’occasione…