L’ultima tentazione di Musumeci: dimissioni anticipate per l’election day

di gds.it - 2 anni fa

L’exit strategy in realtà è restare dentro il Palazzo. Il governatore siciliano Nello Musumeci, visto con irriducibile insofferenza dal pezzo del centrodestra che fa riferimento al forzista Gianfranco Miccichè, appare tentato dalle dimissioni per consentire il voto anticipato da far coincidere con le Politiche del 25 settembre. In modo da godere dell’effetto trascinamento, che…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «L’ultima tentazione di Musumeci: dimissioni anticipate per l’election day è apparso 2 anni fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

52 minuti fa

Approfitta subito del bonus cellulari: potrai stringere fra le tue mani l’ultimo modello del tuo smartphone preferito a cifre contenute. Ha dell’incredibile quanto è emerso nelle ultime ore: è possibile avere l’ultimo modello dello smartphone che da sempre tutti sognano spendendo una cifra decisamente inferiore al suo reale valore. Se state pensando di esservi…

1 ora fa

]]> I nuovi Argonauti Tra rolli di tamburi e squilli di trombe, si annuncia l’avvento di una nuova era. Piena di suggestioni e metafore, inizia con un tuffo nel Nisi – un riferimento forzato ad Alberto da Giussano. Sarebbe stato più appropriato richiamare i pupari siciliani, cantori delle avventure di Roncisvalle con cavalieri arabi.…