L’ultimo messaggio vocale di Sara alle amiche prima di essere uccisa: “Dove siete? Il malato mi segue”

di palermotoday.it - 2 giorni fa

“Dove siete che sono con il malato che mi segue?”. È uno degli ultimi messaggi che Sara Campanella ha inviato alle amiche prima di morire. Poche parole scritte in fretta dalla studentessa di Misilmeri, accoltellata a morte ieri pomeriggio in viale Gazzi, a Messina, che adesso suonano come una disperata richiesta d’aiuto. A raccontarlo sono state le stesse amiche…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «L’ultimo messaggio vocale di Sara alle amiche prima di essere uccisa: “Dove siete? Il malato mi segue” è apparso 2 giorni fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

22 secondi fa

«La società ha bisogno degli 80 anni di convenzione dello stadio Renzo Barbera non per un capriccio, ma perché deve avere un tempo congruo per poter ammortizzare e rientrare dagli investimenti». Sono queste, secondo quanto riportato dal Giornale di Sicilia, le considerazioni che trapelano dai vertici del Palermo Football Club, seppur in forma ufficiosa.…

14 minuti fa

Oroscopo del Giorno Venerdì 4 Aprile 2025Segno Favorito del Giorno: AcquarioUn Abbraccio Stellare Lucia Arena ARIETE Clicca qui e continua a leggere… TORO Clicca qui e continua a leggere… GEMELLI Clicca qui e continua a leggere… CANCRO Clicca qui e continua a leggere… LEONE Clicca qui e continua a leggere… VERGINE Clicca qui e…

25 minuti fa

La Sampdoria in crisi? Mi dispiace davvero. Non capisco come mai sia ridotta così. Mi sembra che la squadra abbia tutto per avere una classifica diversa». È l’amaro commento di Walter Novellino, ex allenatore blucerchiato, che ai microfoni di TuttoMercatoWeb.com ha analizzato il difficile momento della formazione ligure, oggi invischiata nella parte bassa della…